La capacità di un responsabile della gestione integrata di coordinare i lavori di tutte le parti del progetto edilizio non è frutto di semplice buonsenso.
Il Project Manager incaricato della commessa ha alle sue spalle un percorso di formazione professionale di alto livello, basato su tecniche di project management, in accordo con le metodologie PMI ® e PMBook ®, con l’obiettivo di diventare l’interfaccia tecnico-commerciale tra il committente e gli esecutori della commessa.
Possiede l’esperienza e le capacità di monitoraggio e problem solving per garantire in ogni momento la massimizzazione di performance, tempistiche e qualità, documentando al committente l’avanzamento dei lavori, l’eventuale insorgenza di imprevisti e le modifiche necessarie in corso d’opera.
Il committente ha concretamente un partner che lavora al suo fianco, avendo cura dei suoi obiettivi e delle sue esigenze, per essere poi guidato verso la soluzione funzionalmente ed economicamente ideale
I vantaggi della Gestione Integrata affidata ad un Project Manager
Il vantaggio principale di un servizio di progettazione e gestione integrata è potersi interfacciare con un unico professionista per il completo monitoraggio della commessa.
Il Project Manager si occuperà di gestire per tuo conto:
Grazie al servizio di progettazione e gestione integrata il committente ha l’opportunità di:
I punti di forza GSA 5.zero: il binomio vincente!
Un servizio chiavi in mano…
GSA 5.zero ti offre un servizio di project management ed un metodo di progettazione e gestione integrata su misura per te e le tue esigenze, il tutto basato su:
Il network GSA 5.zero…
una rete di conoscenze composta da eccellenti collaboratori sempre a tua disposizione per rispondere professionalmente ad ogni richiesta o esigenza tecnica necessaria.